Archimede… ti orienta!

E’ online il portale dell’Istituto “Archimede” dedicato alle attività di orientamento!

Costantemente aggiornato e popolato con tutto il materiale necessario per aiutare i ragazzi a fare la scelta migliore! Ed in più è stato pensato, progettato e realizzato interamente dagli alunni! Lo trovi all’indirizzo www.archimedeorienta.it

Vogliamo darti tutti gli strumenti possibili per scegliere in serenità e per questo siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o necessità!

Stiamo organizzando degli Open Day virtuali che si terranno online nei giorni 13, 16, 19 e 23 gennaio 2021 , dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con la possibilità di partecipare ad attività di laboratorio in uno o più indirizzi della scuola. Puoi inviarci la tua adesione cliccando qui e riceverai le istruzioni per partecipare agli incontri.

A breve attiveremo degli sportelli di consulenza per aiutare chiunque ne abbia bisogno nella compilazione dei moduli di iscrizione. Vi forniremo maggiori informazioni su questo nei prossimi giorni. Stay tuned!

Questa voce è stata pubblicata in Generale. Contrassegna il permalink.