Eventi ANIEF del 12/03/2024

L'organizzazione Sindacale ANIEF organizza un Seminario di Formazione e convoca un’Assemblea Sindacale Territoriale per tutto il personale della scuola

L’organizzazione Sindacale ANIEF organizza un Seminario di Formazione e convoca un’Assemblea Sindacale Territoriale per tutto il personale della scuola. L’Assemblea Sindacale ed il Seminario saranno presieduti da Giovanni Portuesi, Presidente Regionale ANIEF SICILIA, Cristina Lutri, Presidente Provinciale ANIEF RAGUSA e dall’Avv. Chiara Distefano, legale Territoriale ANIEF.
Il seminario è rivolto al personale della scuola interessato all’iniziativa ed è organizzato con Eurosofia, soggetto accreditato dal MIM ai sensi della Direttiva 170/2016 e dà diritto all’esonero del servizio ai sensi della normativa vigente.

modello-richiesta